ola
soilrock
2014-02-20 23:00:25 UTC

2014-02-21 08:22:44 UTC
2014-02-21 08:51:35 UTC
2014-02-21 14:06:42 UTC
Post by Loup G.
Post by Marck
Post by soilrock
Bello vedere che esiste ancora IHS
Ehila!! Bentornato tra noi! :)
Marck
ehi chi si vede
Duri e puri. In effetti le pagine di FB sono di un buonismo
insopportabile.
Meglio i NG, molto meglio
--
soilrock

----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup

A n g e l o
2014-02-21 15:18:46 UTC
On Fri, 21 Feb 2014 15:06:42 +0100 (CET), soilrock
Post by soilrock
Post by Loup G.
Post by Marck
Post by soilrock
[...]
ciao Soil,
io non riesco proprio ad appassionarmi a FB.
bye
Angelo
Guispi
FB e' altra cosa
Max max
2014-02-22 20:16:25 UTC
Post by Guispi
FB e' altra cosa
Il male ...
Loup G.
2014-02-24 10:08:24 UTC
Post by Max max
Post by Guispi
FB e' altra cosa
Il male ...
il male assoluto
m***@gmail.com
2014-02-27 08:39:12 UTC
Post by Loup G.
Post by Max max
Il male ...
il male assoluto
"Il male non esiste! Esiste solo nelle menti bahate di quelli come voi che rompono hoglioni!"

E questa è una citazione che solo coloro che sono diversamente giovani capiscono.

Ciao a tutti!
Luca
Archaeopteryx
2014-02-24 15:56:04 UTC
Post by Max max
Post by Guispi
FB e' altra cosa
Il male ...
anche whatsapp non scherza... ho applicato tutte le
cautele possibili per evitare che gugle si facesse i caxxi
miei e sono cascato come una pera cotta in una trappola
ben peggiore. Dovevo immaginare che per poter funzionare
si legge tutti i miei contatti. Ormai disinstallarlo è
come chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati ma
se dovessi aver necessità di cambiare numero di cellulare
cercherò di stare più attento.
--
- Nonna, hai visto le pillole di LSD che
avevo lasciato in giro?
che c'è in cucina?
Marck
2014-02-25 16:53:04 UTC
Post by Archaeopteryx
[...]
E pensa che Facebook ha appena comprato anche la tua rubrica comprandosi
Whatsapp... Associare il tuo nick alla tua verà identità sarà ora un
gioco da pivelli! E' finita!!! :))

Marck
Guispi
2014-02-25 17:16:09 UTC
Post by Marck
E pensa che Facebook ha appena comprato anche la tua rubrica comprandosi
Whatsapp... Associare il tuo nick alla tua verà identità sarà ora un
gioco da pivelli! E' finita!!! :))
Marck
Ma cosa avrete mai da nascondere che vi fate tutte 'ste pippe mentali
con la privacy. Manco foste agenti dell'MI5 sotto copertura. Bah :)
Marck
2014-02-26 08:06:40 UTC
Post by Guispi
Ma cosa avrete mai da nascondere che vi fate tutte 'ste pippe mentali
con la privacy. Manco foste agenti dell'MI5 sotto copertura. Bah :)
Quoto. ;)
Marck
m***@gmail.com
2014-02-27 08:40:52 UTC
Post by Guispi
Ma cosa avrete mai da nascondere che vi fate tutte 'ste pippe mentali
con la privacy. Manco foste agenti dell'MI5 sotto copertura. Bah :)
"Ebbene si, maledetto Carter..."

:-D
--
Ciao!
Luca
Loup G.
2014-03-03 15:17:11 UTC
Post by Guispi
Post by Marck
[...]
nessuno ha da nascondere nulla, ma il digitale ci denuda.
non è sufficiente a prendere delle contromisure?

L.
soilrock
2014-02-21 22:54:05 UTC
Post by A n g e l o
ciao Soil,
io non riesco proprio ad appassionarmi a FB.
bye
Angelo
È un'altra cosa. Ti puoi divertire selezionando gli amici ma se
tenti di discutere di qualche argomento nelle pagine dedicate é
come essere su un NG frequentato in prevalenza da newbie un po'
troll e un po' scemi.

Max max
2014-03-13 19:41:24 UTC
Che dire ...