Ringraziamenti
Naumachos
2013-05-05 17:13:21 UTC
Ringrazio l'ottimo Tato per avermi invitato a partecipare alla pagina
FB di IHS.
Ho fatto un giro e mi ha fatto piacere rivedere i volti di alcune
persone che ho conosciuto,ad esempio Nick Monzino e la lattuga
subacquea alias AnnaAlga.
Auguri a tutti di buon cazzeggio,ma non credo serva un incitamento ;-)
Marck
2013-05-06 07:52:57 UTC
Post by Naumachos
Auguri a tutti di buon cazzeggio,ma non credo serva un incitamento ;-)
Che non sia un fuoco di paglia però e soprattutto non sostituisca il
vero IHS, cioè questo! :)))
Teniamo vivo questo newsgroup! :)

Marck
Ranablu
2013-05-06 08:43:12 UTC
Post by Marck
Che non sia un fuoco di paglia però e soprattutto non sostituisca il
vero IHS, cioè questo! :)))
Teniamo vivo questo newsgroup! :)
Mi sa che è troppo tardi...

Silvia
A n g e l o
2013-05-06 09:06:35 UTC
On Mon, 6 May 2013 10:43:12 +0200, "Ranablu"
Post by Ranablu
Mi sa che è troppo tardi...
condivido.... siamo all'accanimento terapeutico :-(

bye
Angelo
Marck
2013-05-06 09:23:48 UTC
Post by A n g e l o
condivido.... siamo all'accanimento terapeutico :-(
Ma no dai... :-))) Sul gruppo FB dedicato ad IHS ci sono oltre 100
iscritti raccolti in 2gg... e credo che i lurkatori quotidiani qui siano
ancora parecchi...

Marck
A n g e l o
2013-05-06 09:56:32 UTC
On Mon, 06 May 2013 11:23:48 +0200, Marck
Post by Marck
Post by A n g e l o
[...]
Mark, dall'inizio dell'anno 25 thread.
25 un tempo non mastavano per una giornata!
bye
Angelo

(Since 1999)
Marck
2013-05-06 10:25:25 UTC
Post by A n g e l o
Mark, dall'inizio dell'anno 25 thread.
25 un tempo non mastavano per una giornata!
Io ne conto 21 (+ 2 Manifesti che ovviamente non contano): il mio
newsserver se ne perde per strada qualcuno? Il primo è "differenze tra
corsi PADI e FIPSAS" del 01/01.

Marck
Ranablu
2013-05-06 13:26:55 UTC
Post by Marck
Ma no dai... :-))) Sul gruppo FB dedicato ad IHS ci sono oltre 100
iscritti raccolti in 2gg... e credo che i lurkatori quotidiani qui siano
ancora parecchi...
Come vedi passiamo di qua in tanti oggi giorno, buttiamo un occhio e
troviamo il nulla...
Vogliamo ancora tutti bene a questo posto, ma più nessuno (io per prima per
carità...) scrive, e uno che passa a lurkare, beh gli passa la voglia

Silvia
Max max
2013-05-06 13:19:30 UTC
Post by Ranablu
Mi sa che è troppo tardi...
L'ng è vivo (solo che gli argomenti subacquei sono ormai triti e ritriti,
c'è una stasi nel settore ed ormai è stato scritto quasi tutto). Ci sarebbe
però ancora spazio per racconti di immersioni.
Guispi
2013-05-08 12:44:37 UTC
Post by Max max
Post by Ranablu
[...]
Ma pure i racconti di immersioni sono triti e ritriti. Dopo che ti sei
immerso per vent'anni, che cazzarola vuoi raccontare ancora?
Max max
2013-05-08 15:47:06 UTC
Dopo che ti sei immerso per vent'anni, che cazzarola vuoi raccontare
ancora?
Qualcosa c'è sempre, altimenti non continueremo ad immergersi.
Personalmente in Italia sempre meno rispetto all'estero.
Loup G.
2013-05-06 10:37:17 UTC
Post by Naumachos
[...]
Non ho capito qual è il problema

L.

Max max
2013-05-06 13:23:01 UTC
Post by Loup G.
Non ho capito qual è il problema
"
il concetto, carissimi, è: ma a parte i ricordi -che dopo tre giorni puzzano
di pesce marcio come gli ospiti- e che non aborriamo perchè appartengono
alla comune vita insieme e blablabla .. qualcosa di più fresco?
"
Loup G.
ma quanto sei stronzo, ci sei :-)
Naumachos
2013-05-06 18:01:51 UTC
Post by Naumachos
[...]
Non ho capito qual il problema
http://youtu.be/Axgv-xW8B6c
Non hai nulla da capire in quanto non c'è un problema.
Dato che non mi interessa iscrivermi alla pagina menzionata,volevo cmq
ringraziare il Preda per avermi invitato.
Max max
2013-05-06 13:18:01 UTC
Post by Naumachos
Ringrazio l'ottimo Tato per avermi invitato a partecipare alla pagina
FB di IHS.
FB è il male, non ha nulla a che vedere con ihs e con un ng.
Si tratta di diversi strumenti di comunicazione ma i social network (e
quello che c'è dietro) sono il peggio del peggio: nella migliore delle
ipotesi la spettacolarizzazione dell'individuo in un qualcosa di irreale,
nella peggiore un serbatoio di dati che possono ritorcersi contro
l'utilizzatore.
La gente però non capisce e non usa gli strumenti corretti per ogni
necessità ma trasmigra (a prescindere dall'uso) da uno all'altro secondo le
mode del momento come se lo strumento fosse universale.
Prima i forum, ora anche questi sono in declino per fb.
Marck
2013-05-06 13:52:12 UTC
Post by Max max
Prima i forum, ora anche questi sono in declino per fb.
Anche Facebook è in declino... Twitter rulez! :)
Marck
Loup G.
2013-05-06 13:57:54 UTC
tuitter da mo' che è morto
Max max
2013-05-06 13:58:25 UTC
Post by Marck
Twitter rulez! :)
Quello è un ... coitus interruptus comunicativo, anche per la lunghezza dei
messaggi (nato per altro ancora)
Marck
2013-05-06 14:21:05 UTC
Il 06/05/2013 15.58, Max max ha scritto:

coitus interruptus comunicativo

ROTFL! :)
Marck
Max max
2013-05-06 13:20:50 UTC
Infatti sembra la parodia di amici miei, una brutta copia di amarcord.
Marck
2013-05-06 13:51:43 UTC
Post by Max max
Infatti sembra la parodia di amici miei, una brutta copia di amarcord.
uhuh, e tu che ne sai? :-PPPP
Marck
Loup G.
2013-05-06 13:58:56 UTC
Post by Marck
Post by Max max
Infatti sembra la parodia di amici miei, una brutta copia di amarcord.
uhuh, e tu che ne sai? :-PPPP
Marck
perchè c'è e se la tira da stronzo

perchè non ha resistito e fa il puro di dio

a max, è morto anche andreotti scenni da cavallo
Max max
2013-05-06 14:02:02 UTC
Post by Loup G.
perchè non ha resistito
tzé
Loup G.
2013-05-06 14:45:12 UTC
Post by Loup G.
perchè non ha resistito
tzé
ma va a cagare te e gaia
Max max
2013-05-06 14:49:22 UTC
Post by Loup G.
ma va a cagare te e gaia
Come mai questo ecumenismo dopo la lista riservata merendera ?
Loup G.
2013-05-06 15:42:12 UTC
smettila di farti pippe e di tirartela, vieni
soilrock
2013-05-08 06:51:18 UTC
Post by Max max
Post by Loup G.
ma va a cagare te e gaia
Come mai questo ecumenismo dopo la lista riservata merendera ?
Ah ah ah. Te brucia ancora? Ora non servono più yahoo o msn per organizzare
le azioni congiunte. Si va di WhatsApp :-)
Max max
2013-05-08 15:46:09 UTC
Post by soilrock
Si va di WhatsApp :-)
Altra applicazione che non uso (per tutta una serie di motivi).
Archaeopterx
2013-05-08 15:51:59 UTC
ma LOL ahahaha :)
Max max
2013-05-06 13:58:43 UTC
Post by Marck
uhuh, e tu che ne sai? :-PPPP
Io, noi, Gaia.
Marck
2013-05-06 14:24:51 UTC
Post by Max max
Post by Marck
uhuh, e tu che ne sai? :-PPPP
Io, noi, Gaia.
OK, e Gaia che ne sa? Non c'è Facebook su Gaia (essendo il male)... :)
Marck
Max max
2013-05-06 14:37:52 UTC
OK, e Gaia che ne sa ? Non c'è Facebook su Gaia (essendo il male)... :)
Gaia è il tutto, la rete, il mondo, l'universo.
Purtroppo nel tutto c'è anche il male, altrimenti non ci sarebbe il bene.
Marck
2013-05-06 14:47:22 UTC
Post by Max max
Gaia è il tutto, la rete, il mondo, l'universo.
Purtroppo nel tutto c'è anche il male, altrimenti non ci sarebbe il bene.
Mi difenderò così la prossima volta che mi accuseranno di qualcosa.. :)))

Marck
soilrock
2013-05-08 06:51:18 UTC
Post by Max max
Post by Marck
uhuh, e tu che ne sai? :-PPPP
Io, noi, Gaia.
Sei l'onan di FB! Palesati. Le seghe
Loup G.
2013-05-08 11:46:20 UTC
Post by soilrock
Post by Max max
Post by Marck
uhuh, e tu che ne sai? :-PPPP
Io, noi, Gaia.
Sei l'onan di FB! Palesati. Le seghe
ahah :-)

L.
Archaeopterx
2013-05-06 14:14:17 UTC
Post by Naumachos
[...]
io sono al settimo cielo perché posso insidiare la Loupa
più facilmente...
t***@nomail.it
2013-05-09 10:37:29 UTC
Il Sun, 5 May 2013 10:13:21 -0700 (PDT), Naumachos
Post by Naumachos
Ringrazio l'ottimo Tato per avermi invitato a partecipare alla pagina
FB di IHS.
Ciao Massimo.
GHo provato a solleticarti perche' ti avevano nominato e un tentativo
di 'tirarti dentro' m'e' sembrato quasi doveroso.
Con la tua solita e apprezzabile franchezza hai diniegato e quindi e'
tutto ok.

La cosa che mi perplime e' che e' servito creare con un click un
gruppo 'di la'' per vedere rianimarsi il ng di qua' :-)

Sono quello cose che mi smattano di brutto e che possono trovare una
ragione solo insinuata nelle cinconvoluzioni calcificate dei cervelli
cotti dall'azoto :-)

Se ti va tienimi aggiornato sul progetto Espana! :-)

Ciao.

Tato.
t***@nomail.it
2013-05-09 10:41:58 UTC
La cosa che mi perplime e' che e' BASTATO creare con un click un
gruppo 'di la'' per vedere rianimarsi il ng di qua' :-)
a proposito di cervelli cotti dall'azoto :-)
Guispi
2013-05-09 10:44:54 UTC
In realta' non si e' rianimato, ha solo avuto un rigurgito :)
Naumachos
2013-05-09 20:07:05 UTC
Post by Naumachos
[...]
Tato,non importa scrivere ma cosa si scrive ... traine le ovvie
conclusioni. :-)
Per il Progetto Espana stai tranquillo,aggiornati sul sito e la pagina
FB del tipo,per il momento.
A n g e l o
2013-05-10 13:45:27 UTC
........ diniegato
.... perplime
..........smattano
.......insinuata ............ cinconvoluzioni...... calcificate
Tato, sicuro di stare bene?????
;-)
bye
Angelo
Mohamadreza Rezaei
2013-10-23 23:35:17 UTC
#maplay
m***@gmail.com
2013-10-24 16:29:41 UTC
Post by A n g e l o
[...]
Tranquillo,deve solo mettersi a mollo in acqua salata così si scrosta dal limo lacustre ! ;-)