sub bergamaschi?x mimmo
i***@gmail.com
2014-04-02 10:05:49 UTC
CIAO A TUTTI!

sono Longhi Ileana.
la figlia minore di Ernesto.. o meglio RINO!
che ragalo oggi leggere le vostre belle parole sul mio papy
proprio oggi... il giorno del mio compleanno..

sono passati molti anni.. ma cerco spesso il suo nome su google!
e oggi trovo questo.. uau

papy è mancato nel 1997 il 4 agosto.. nella sua amata puglia..
nel suo mare...
è mancato abbracciato al suo amore.. mia madre...
un infarto..

è stato un grande papy un grande SUB..
beh un po imprudente si.. ma grande scuola sub!

vi ringrazio vi abbraccio
e portatelo sempre nel cuore

la sua cucciola
Max max
2014-04-02 12:55:29 UTC
Post by i***@gmail.com
proprio oggi... il giorno del mio compleanno..
Un abbraccio ... ed auguri.
Ma tu ci vai/andrai sott'acqua ?
i***@gmail.com
2014-04-02 12:59:33 UTC
io andavo.. andavo con lui... senza di lui.. non sarebbe uguale...
anche mia sorella... ha abbandonato.
ora penso che l'unico che mi porterà sott'acqua sarà LONGHI CHICCO!
suo fratello uno stimato e bravissimo sub...
con la maschera e l'erogatore.. sono una goccia d'acqua!
A n g e l o
2014-04-03 07:06:38 UTC
oneraria romana (quel poco che rimaneva).Era un sub molto in gamba anche se era un po' imprudente.Volevo solo sapere cosa gli è capitato,se la moglie e le figlie stanno bene; gli ho scritto molte volte ma non ho mai ricevuto risposta.Guardando il censimento e vedendo subacquei di bergamo mi è venuto in mente ed ho pensato che forse qualcuno poteva conoscerlo e magari essergli amico.Ho pensato anche di ricordarlo qui l'anno scorso,il 4 agosto, la data della sua scomparsa (se non ricordo male), ma forse allora non lo conosceva nessuno.Grazie per avermi risposto. ************************************************Giovanni R. Filangieri icq 69540474
[...]
leggere le tue parole mi ha commosso.

Angelo

(Bergamasco, grosso sub, nato il 4 agosto e padre di una cucciola come
te).