quante ne hai fatte ??
c***@gmail.com
2014-11-29 20:11:24 UTC
Un logbook digitale ha valore? Io ho tutto registrato minuziosamente su supporto informatico.
THe_ZiPMaN
2014-11-30 01:58:16 UTC
Post by c***@gmail.com
Un logbook digitale ha valore? Io ho tutto registrato minuziosamente su supporto informatico.
Cosa intendi per "valore"? Il logbook in sé non ha alcun valore. Ti
serve solo per poter "dimostrare" una certa esperienza, ma che sia
informatico o cartaceo non cambia nulla.
Anche quello cartaceo potrebbe essere falsificato e non v'è modo di
verificarne l'autenticità.
--
Flavio Visentin

Scientists discovered what's wrong with the female brain: on the left
side, there's nothing right, and on the right side, there's nothing left