Ho bisogno di un prestito.....
(ex) Valdostano
2004-08-19 07:40:24 UTC
...a parte le ovvie battute.. ...sono genovese... ...QUINDI niente
soldi!! ;-))
Sul serio: nessuno dalle mie parti o dalle parti del Garda/Trento ha un
bibo configurato per schienalino (fascioni ecc. ecc.) da prestarmi per la
prossima settimana (da mercoledi a venerdi)?
Sto facendo un corso con il Cicciopettola e abbiamo problemi di ricarica
TMX, quindi se riuscissi a partire da Genova con 2 bibo, li risolverei.
Posso ricaricare ma non trovo (attraverso i miei canali abituali) le
bocce!!! :-(
Graassssssieeee
--
~°§§°~

Andrea
F O I

~°§§°~
Sergio Pavan
2004-08-19 07:59:57 UTC
Post by (ex) Valdostano
Sto facendo un corso con
Allora più che un prestito ti servirà una... ...benedizione! :-)))

j***@gmail.com
2017-01-31 12:40:30 UTC
Post by (ex) Valdostano
[...]
~飢妍~
Andrea
F O I
~飢妍~
Buongiorno!

Sono disposto a concedere il prestito è necessario.
Contattatemi.
E-mail: ***@gmailo.com
Sito: jeanbecoulet01.jimdo.com

Cordiali saluti,

Jean-Claude Becoulet...
megaMAX
2017-01-31 21:37:29 UTC
Post by j***@gmail.com
Post by (ex) Valdostano
[...]
Ma LOL!!
--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni
di perfetta evoluzione e da qualche mese di imperfetto allenamento" (Mau)
o***@gmail.com
2017-05-21 09:41:16 UTC
Avete bisogno di un prestito genuino per scopi commerciali o per pagare il tuo debito contatto Mr Kellie Wilson ora per i prestiti genuini via email: ***@gmail.com
m***@gmail.com
2017-05-26 09:18:50 UTC
Noi offriamo prestiti a qualsiasi parte del mondo, offriamo tutti i tipi e tipi di prestiti con rimborso facile, il nostro tasso di interesse è del 2% sul lavoro Immortale chiaro, indipendentemente dalla posizione o dal credito per ottenere un prestito Email: ***@gmail.com
I candidati interessati richiedono il modulo sottostante

INFORMAZIONI SUL MERCATO *
* Nome e cognome: ...................... *
* SEX * .............................
* Età ............................. *
* Titolo * ..................
* Contatto: ................ *
* Nazione ......................... *
* L'importo richiesto come prestito: .......... *
* Durata Prestito: .................. *
* Reddito annuo: .................. *
* Pagamenti: mensili o annuali

GRAZIE E DIO BLESS YOU