Ho bisogno di un prestito.....
(ex) Valdostano
2004-08-19 07:40:24 UTC
...a parte le ovvie battute.. ...sono genovese... ...QUINDI niente
soldi!! ;-))
Sul serio: nessuno dalle mie parti o dalle parti del Garda/Trento ha un
bibo configurato per schienalino (fascioni ecc. ecc.) da prestarmi per la
prossima settimana (da mercoledi a venerdi)?
Sto facendo un corso con il Cicciopettola e abbiamo problemi di ricarica
TMX, quindi se riuscissi a partire da Genova con 2 bibo, li risolverei.
Posso ricaricare ma non trovo (attraverso i miei canali abituali) le
bocce!!! :-(
Graassssssieeee
--
~°§§°~

Andrea
F O I

~°§§°~
Sergio Pavan
2004-08-19 07:59:57 UTC
Post by (ex) Valdostano
Sto facendo un corso con
Allora più che un prestito ti servirà una... ...benedizione! :-)))

j***@gmail.com
2017-01-31 12:40:30 UTC
Post by (ex) Valdostano
[...]
~飢妍~
Andrea
F O I
~飢妍~
Buongiorno!

Sono disposto a concedere il prestito è necessario.
Contattatemi.
E-mail: ***@gmailo.com
Sito: jeanbecoulet01.jimdo.com

Cordiali saluti,

Jean-Claude Becoulet...
megaMAX
2017-01-31 21:37:29 UTC
Post by j***@gmail.com
Post by (ex) Valdostano
[...]
Ma LOL!!
--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni
di perfetta evoluzione e da qualche mese di imperfetto allenamento" (Mau)
o***@gmail.com
2017-05-21 09:41:16 UTC
Avete bisogno di un prestito genuino per scopi commerciali o per pagare il tuo debito contatto Mr Kellie Wilson ora per i prestiti genuini via email: ***@gmail.com
m***@gmail.com
2017-05-26 09:18:50 UTC
Noi offriamo prestiti a qualsiasi parte del mondo, offriamo tutti i tipi e tipi di prestiti con rimborso facile, il nostro tasso di interesse è del 2% sul lavoro Immortale chiaro, indipendentemente dalla posizione o dal credito per ottenere un prestito Email: ***@gmail.com
I candidati interessati richiedono il modulo sottostante

INFORMAZIONI SUL MERCATO *
* Nome e cognome: ...................... *
* SEX * .............................
* Età ............................. *
* Titolo * ..................
* Contatto: ................ *
* Nazione ......................... *
* Telefono: * ..........................
* L'importo richiesto come prestito: .......... *
* Durata Prestito: .................. *
* Reddito annuo: .................. *
* Occupazione: ..................... *
* Garanzia: ..................... *
* Pagamenti: mensili o annuali

GRAZIE E DIO BLESS YOU

PRENDERE IN CONSIDERAZIONE
JOSE MARIA.
t***@gmail.com
2017-10-15 13:15:46 UTC
Post by (ex) Valdostano
[...]
Bisogno di un credito urgente prestiti finanziari?
* Trasferimento molto veloce e immediato sul tuo conto bancario
* Il rimborso inizia otto mesi dopo aver ottenuto i vostri soldi
Conto bancario
* Tasso di interesse basso di 2%
* Rimborso a lungo termine (1-30 anni) lunghezza
* Termini di prestito flessibili e pagamento mensile
*. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione di låneansøkningen
Ci si può aspettare una risposta preliminare meno di 24 ore
Finanziamento in 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui hanno bisogno
da te.

Contattare questa società legittima e autorizzata,
Fornire assistenza finanziaria a tutti
Per ulteriori informazioni e richiesta di prestito
E-mail: ***@gmail.com

Con i migliori saluti
Mr Adams Balin
Trust fondo società di prestito
CEO
Tel.: + 1626588288
E-mail:***@gmail.com
Sito: trustfund.wordpress.com
t***@gmail.com
2017-11-04 07:25:53 UTC
Ciao, il mio nome è LAURA ROIS voglio condividere con voi questa meravigliosa testimonianza, ho avuto un problema con la mia ipoteca casa e la mia auto, non avevo soldi su di me
sono andato in banca per ottenere un prestito di 700.000,00 € da loro e mi hanno rifiutato perché non sono stato in grado di risparmiare fino a quell'importo per lungo tempo e non ho avuto buone garanzie di ottenere il prestito sono stato confuso fino a quando ha visto un annuncio di un prestatore di denaro TRUST FUND LOAN COMPANY.

Ho il mio prestito e ho cancellato tutti i miei debiti e ora sono felice.
Con solo il 3% si può essere felici come me che forniscono qualsiasi importo desiderato
Contattateli oggi tramite questa email: ***@gmail.com
Non ti pentirai.
i***@gmail.com
2018-01-15 11:30:25 UTC
Sono un rappresentante dell'Iowa Lutheran Hospital di Iowa City, negli Stati Uniti, mi è stata offerta l'opportunità dal management dell'ospedale di pubblicizzare su internet come lavoriamo e di ricominciare da capo l'anno per l'acquisto e la vendita di organi umani, ad es. rene, Se sei interessato a questa offerta, non esitare a contattarci alla seguente email: Compensiamo i nostri donatori con una buona quantità di denaro e siamo specializzati in chirurgia degli organi e come donatore non ci sono rischi esso.
E questa è la nostra email:
***@gmail.com
Puoi anche chiamare o contattarci su whatsapp +1 929 281 1248