Furto Attrezzatura
Fabio V.
2013-10-08 14:14:12 UTC
Salve a tutti.

Mi hanno rubato quasi due attrezzature da sub complete.
Esiste qualche sito dove segnalare il fatto, magari per rendere meno facile
la rivendita.

Grazie
- Fabio -
Naumachos
2013-10-08 20:06:11 UTC
Post by Fabio V.
[...]
Bacheca di Dive Italy,Povero sub,mercatini vari di roba sub su FB con elenco att. rubate.
Anche Ebay (qui devi controllare tu gli annunci),ma se non hai matricole o altri identificativi non combini nulla),buona fortuna.
Fabio V.
2013-10-09 13:31:34 UTC
Le matricole le ho praticamente tutte, come gli scontrini ed i certificati
di garanzia.
Se trovo l'attrezzatura non ho problemi a dimostrare che si tratta della
mia.

Grazie per le dritte.
- Fabio -
Fabio V.
2013-10-09 16:35:26 UTC
Il furto è avvenuto a Cagliari il 30-09-2013.

Intanto pubblico quì l'elenco:

Bombola da sub marca Cressi-Sub colore Arancio fluo matr. 95/121/048

Bombola da sub marca Cressi-Sub colore Giallo fluo matr. 95/121/015

Sacca da sub marca Cressi-Sub colore Azzuro/Nero con intera attrezzatura:

Muta da sub 7 mm. marca OMER colore mimetico con guanti e calzari

Muta da sub 7 mm. marca ROFOS colore nero

GAV marca MARES modello Prestige MRS Plus colore rosso/nero taglia S matr.
1306347

Erogatore Marca Scubapro modello D400 matr. 9021800245

Erogatore Marca Technisub Mod. Spiro Supra con manometro matr. 051170/23350

Erogatore Marca Modulo M con 2 secondi stadi, fruste lunghe 2 mt. e
manometro

Computer sub modello ALADIN PRO colore grigio matr. 04326 (allarmi
disattivati)

Torcia sub Marca MARES modello Arturo 12 matr. 80710732

Torcia sub Marca Technisub modello Vega 100

N° 4 maschere da sub marca Mares

Coltello sub marca Cressi-sub modello Orca

Ciao a tutti.