Martelli a go go
Max max
2014-08-13 15:09:07 UTC
Come da oggetto..
Ad un certo punto pensavo di usare il macro.. anche per mante,
delfini, etc
E ancora siamo in mare
--
----Android NewsGroup Reader----
http://piaohong.appspot.com/newsgroup
Marck
2014-08-14 10:23:53 UTC
Post by Max max
Come da oggetto..
Ad un certo punto pensavo di usare il macro.. anche per mante,
delfini, etc
E ancora siamo in mare
Grandi, portate a casa tanti bei foto e video! :-)
Ciaoooooooooo
Marck
Max max
2014-08-20 21:52:54 UTC

Dedicato a Sugar
Patrizio
2014-08-22 17:15:05 UTC
Post by Max max
http://youtu.be/BEKutlolQq0
Dedicato a Sugar
A Daedalus sono un classico. Ci sono stato due volte e tutte e due li ho
trovati. Moltissimi. Mi sa che sono stanziali di quelle parti.
Li becchi attorno ai 45-50 mt. e poi ti accompagnano un po' anche in
risalita, come se gli dispiacesse che vai via.
Fantastici.
Max max
2014-08-22 19:08:21 UTC
Post by Patrizio
Mi sa che sono stanziali di quelle parti.

Post by Patrizio
Li becchi attorno ai 45-50 mt
Anche più su. Non sempre però vengono così vicino come nel filmato.
noquarter
2014-09-07 19:27:18 UTC
Hello, Max!
Post by Max max
http://youtu.be/BEKutlolQq0
stupendo...
mi mancano le immersioni .. fuori pozza (Adriatico....) :-)