PADI, SSI, CMAS o FIPS?
p***@gmail.com
2015-12-03 18:02:08 UTC
Ho deciso finalmente di seguire un corso di sub, ma tra i tanti brevetti che
ci sono (PADI, SSI, CMAS, FIPS, NAUI, ecc.) non so quale scegliere.
Quale mi consigliate? Qual'è il più riconosciuto all'estero?
Grazie in anticipo :-)
PADI - la più grande del mondo
Max max
2015-12-04 18:04:21 UTC
Quale mi consigliate?
Quella più comoda logisticamente
Luca Menegotto
2015-12-06 09:27:53 UTC
Ma... secondo te ci si diverte a far rivivere threads del secolo scorso?
Filo
2015-12-08 16:42:22 UTC
Post by Luca Menegotto
Post by Max max
Quale mi consigliate?
Quella più comoda logisticamente
Ma... secondo te ci si diverte a far rivivere threads del secolo scorso?
bah, chi lo sa
any way meglio DIN o INT :-D ?
F.
Guispi
2015-12-09 08:57:12 UTC
Post by Filo
any way meglio DIN o INT :-D ?
F.
Meglio il trilaminato
Filo
2015-12-10 17:17:14 UTC
Post by Guispi
Post by Filo
any way meglio DIN o INT :-D ?
F.
Meglio il trilaminato
assolutamente no: meglio il precompresso :-)

F.
m***@gmail.com
2016-11-24 16:37:58 UTC
Caro amico.
Dati alla mano la Padi copre circa l'80% dei brevetti rilasciati al mondo.
Seguono: SSI e CMAS

da istruttore ti dico che un bravo istruttore lo puoi trovare in varie didattiche.
Io sono IDC Instructor Padi
Traf
2017-03-14 19:15:56 UTC
Scusate, qualcuno sa darmi un parere su RAID? Vorrei iniziare anche un corso da principiante ma volevo sapere alcuni pareri dai più esperti. Grazie in anticipo
Guispi
2017-04-13 15:06:43 UTC
e che è?
Max max
2017-04-13 18:26:19 UTC
Post by Guispi
e che è?
Non l'insetticida ovviamente ... Ma la nuova didattica fondata da alcuni
degli ex concessionari di ssi italia.
gibbo
2017-05-20 01:02:55 UTC
Post by Guispi
Post by Traf
Scusate, qualcuno sa darmi un parere su RAID? Vorrei iniziare anche un
corso da principiante ma volevo sapere alcuni pareri dai più esperti.
Grazie in anticipo
e che è?
L'ultima creatura di Stolfa.

soilrock
2017-05-11 14:54:54 UTC
Il giorno martedì 27 aprile 1999 09:00:00 UTC+2, Roberto ha scritto:
Cioè,
si sta tenendo vivo un post del 1999.
:-D :-D