Connettori stagni
e***@gmail.com
2014-11-06 14:21:49 UTC
ciao Andrea, prova a vedere se trovi qualcosa qui http://www.mesconnettori.it/...
Ciao a tutti.
Eccomi di ritorno sull'NG dopo una lunga pausa..! :-))
Sto cercando dei connettori a norme IP68, per i "nostri ambienti", cioè
stagni e in grado di sopportare pressioni almeno di 10 BAR esterni, d'acqua.
Devo infatti costruire una cosa da portare sotto.
Ho provato a scrivere alla Amphenol, a guardare sul catalogo RS e scrivere
sull'NG di elettronica ma nulla.
Eppure esistono, basta guardare quelli che vengono usati nelle macchine
fotografiche, per esempio.
L'unica differenza è che nel mio caso avrei bisogno di una capacità di
corrente più elevata (almeno 10Ampere).
Grazie..! :-))))))
--
- Andrea -
<Non esistono "guerre giuste">
Filo
2014-11-07 09:40:51 UTC
Post by e***@gmail.com
[...]
cosa intendi per connettori? Roba staccabile o dei semplici pressacavo?
roba di potenza o di segnale?
per i pressacavo c'è un mondo: tipo agro i migliori o hummel; poi ci
sono anche quelli fecali di plastica. Ce li ho tutti

per i connettori staccabili c'è fischer o lemo per i segnali e cannon
per la potenza

ciao
F.
Marck
2014-11-08 21:38:24 UTC
Post by Filo
Sto cercando dei connettori a norme IP68, per i "nostri ambienti", cioè
cosa intendi per connettori? Roba staccabile o dei semplici pressacavo?
Qualunque cosa intendesse penso che dopo oltre 14 anni o l'ha trovata
oppure non gli serve più... :-)))

Marck
Filo
2014-11-10 16:21:21 UTC
[...]