Aiuto PADI
g***@gmail.com
2014-08-28 13:15:51 UTC
ciao mi chiamo alessia sono arrivata al Medic first aid desidero proseguire
sapete dirmi se ho l'obbligo di effettuare un numero minimo di immersioni?
ciao e grazie in anticipo
Ve lo spiego subito a cosa serve falsificare questo cazzo di stupido logbook. Serve a non regalare soldi a una massa di cialtroni che gestire direttamente scuole di diving e indirettamente organizzazioni internazionali di diving.
Un esempio: dunque io sono un PADI rescue diver, con una quarantina di immersioni (vere) registrate; pertanto ho i requisiti per accedere al corso di DiveMaster, che oltre a essere costoso e faticoso, non mi interessa primo perchè non intendo diventare un professionista e secondo perchè tale corso ti costringe in futuro a interagire e a prenderti responsabilità di gente che magari nemmeno conosci, dato che in quanto Divemaster diventerai il leader e il pianificatore delle future immersione (obbligatoriamente con altri, da solo scordatelo, proibito...vietato)
Ma se io volessi non prendermi responsabilità di altri bensì solo di me stesso? cioè facendomi immersioni in solitario e senza dovere stare più a guardare dove cazzo è finito il mio buddy invece dei fondali? eh no! paradossalmente è più difficile del divemaster, perchè tale corso per accedervi ci vogliono 100 logged dives, non bastano 40!!!
e quindi che devo fare? altre 60 immersioni noiose con dei coglioni che non conosco e non intendo frequentare, più l'esborso di denaro per sostenere tali inutili "fun dives" che servono solo per fare numero, oppure FALSIFICO IL LOGBOOK, mi scrivo al corso di self reliant e gliela metto in culo a tutti?
Archaeopteryx
2014-08-28 17:13:43 UTC
Post by g***@gmail.com
LOGBOOK, mi scrivo al corso di self reliant e gliela
metto in culo a tutti?
Quando si dice "pene al pene", ops, "pane al pane" :D
--
- mi dai il tuo numero?
- sono fidanzata
- Aho, ma le vuoi provare 'ste scarpe o no?
Jack
2014-08-28 18:29:50 UTC
Post by g***@gmail.com
[...]
fa come ti pare, la vita e' la tua.
Il minimo di immersioni per accedere ai corsi sono l'equivalente delle
ore di volo per un pilota di aereo.
Se vuoi falsificarrle liberissimo di farlo, tanto nessuno
controlla...fiche' non capita un incidente.
In ogni caso se l'istruttore e' appena appena decente prima di iniziare
un corso ti fa fare un immersione di test, per vedere come ti immergi.

Ciao Jack
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?
Max max
2014-08-28 21:00:37 UTC
Post by g***@gmail.com
self reliant
Anche questo si sono inventati ^ :)
Io le ho sempre fatte senza.
Marck
2014-08-31 16:41:44 UTC
Post by Max max
Post by g***@gmail.com
self reliant
Anche questo si sono inventati ^ :)
Io le ho sempre fatte senza.
Già... l'ultima frontiera comunque è il self training: il brevetto me lo
faccio da solo! :-PPP

Marck
Max max
2014-09-01 14:15:32 UTC
Post by Marck
l'ultima frontiera comunque è il self training: il brevetto me lo
faccio da solo! :-PPP
Appunto vogliono la legge ...