Centro immersioni Rovigno Croazia.
M@lly
2007-07-11 08:42:17 UTC
Ciao, sapreste consigliarmi un centro immersioni e le migliori immersioni
nella zona di Rovigno?
Ci andremo in barca a vela il prossimo we ed ho letto che sono vietate le
immersioni autonome, bisogna appoggiarsi a strutture locali o pagare un
permesso molto salato.
Consigli?
Bye bye.
--
______________________________
Gianni Moliterni
Frabar6
2007-07-11 10:25:15 UTC
Post by ***@lly
[...]
ultimamente frequento con piacere il
diving che si trova all'interno della struttura del
camping-hotel Valdaliso.
(Prima ce n'erano due, ma il Petra da quest'anno
ha chiuso i battenti, ed ha venduto la barca velocissima
all'altro diving)

la struttura e' semplice ma ben organizzata, loro sono
gentilissimi e Stojan e' in grado di risolvere qualsiasi richiesta
sub, non ultimo non sono frequentatissimi, sicche' si riesce ad
evitare gruppi troppo affollati (italiani poi se ne vedono
pochissimi), ed infine hanno una barca davvero veloce che
ti permette di essere sul Baron in meta' tempo che con Nadi..
comunque eccoti il link
http://www.scuba-valdaliso.de/
Stojan Babic
--
Bye

Frabar6
fath
2007-07-12 16:10:36 UTC
Post by Frabar6
(Prima ce n'erano due, ma il Petra da quest'anno
ha chiuso i battenti, ed ha venduto la barca velocissima
all'altro diving)
Dai? Ci andavo apposta ormai >:(
Sceglievo il Petra appunto per la barca, in breve tempo si raggiungevano
tutti i relitti del circondario. Solo il Coreolanus richiedeva una
navigazione più lunga.
Vabbuò...mi toccherà fare più strada con la roba in mano >:(

f.