Giannutri di giovedì
Max max
2014-09-21 09:37:18 UTC
Un giovedì uggioso di settembre, in città qualche nuvola, qualche
scroscio di pioggia isolato ed afa che sta caratterizzando queste
giornate nonostante la temperatura non sia elevata.
Cosa c'è di meglio che andare a fare un paio di tuffi a Giannutri, unica
imbarcazione a giro di orizzonte, pochissimi subacquei nei fondali
dell'isola, al massimo una decina ?
Si sente bisogno di pace, il contatto con la natura primordiale, senza
altri esseri umani in vista, almeno in acqua.
Quindi due belle immersioni in solitario, sperimentando la go pro per la
prima volta in mediterraneo. Tempo di permanenza in acqua adeguato per
rilassarsi, non la catena di montaggio che si vede in certe situazioni
(mai capito le immersioni ricreative di 40 minuti che appunto non
ricreano abbastanza): la prima di 73 minuti e la seconda di 61. La
temperatura dell'acqua è gradevole, oscilla dai 20 ai 23 gradi.
Qui le immagini:

noquarter
simpatico montaggio :-)
Archaeopteryx
2014-09-22 07:30:49 UTC
Post by Max max
http://youtu.be/TKzpgua_DpA
bello, ora che ho avuto modo di vederlo con calma!
--
- mi dai il tuo numero?
- sono fidanzata
- Aho, ma le vuoi provare 'ste scarpe o no?
Loup G.
2014-10-07 12:47:06 UTC
sempre belli i barracuda
Max max