cervicale
squalo
2014-07-03 09:35:52 UTC
ciao a tutti
siccome non si finisce mai di essere sfogati, hanno trovato che molto
probabilmente ho una bella cervicale (dico probabilmente perché ho fatto
gli esami radiologici dopo aver fatto l'esame delle carotidi) e sto
aspettando di avere la RX in mano. però ultimamente ho degli sbandamenti
lievi solo quando sono in piedi. Devo andare anche dall'otorino per fare
un esame vestibolare. Quindi ho sospeso un due-tre settimane le immersioni
per cautela anche se in risalita dopo i 21 mt uso san 50.
qualcuno di voi ha avuto problemi con la cervicale?
Preciso che io sono una vecchietta…...
Fiorella Bertini
r***@gmail.com
2014-11-27 23:11:27 UTC
Post by squalo
[...]
io si ne sono pure stato operato.....dovresti fare una risonanza l'rx nn serve