Diving Lampedusa
Patrizio
2016-02-27 09:06:51 UTC
Quest'estate saro' a Lampedusa a fare un po' di immersioni e mare.
Il mio alloggio sara' proprio al centro del paese, nelle immediate
vicinanze di Via Roma.
Vorrei un consiglio su un diving nelle vicinanze.
Avrei solo una richiesta...prediligo i diving che fanno le loro uscite
su una comoda barca e non su un gommone.
Consigli?
Patrizio
2016-03-04 16:57:53 UTC
Post by Patrizio
[...]