A volte ritornano...
Ghigo
2014-12-04 12:29:48 UTC
C'è qualche necrofilo informatico che riporta alla luce dei messaggi del millennio scorso rievocando così anche le notifiche sul mio account.

Ne approfitto per salutare gli eremiti e i soldati giapponesi che affollano (oddio affollano) il ng. rifuggendo dalla modernità.
A volte penso che abbiano ragione, ma non ci si può opporre più di tanto...

E per rimanere IT: Tonno! (cit.)

Ciao
Ghigo
Max max
2014-12-04 15:09:11 UTC
Post by Ghigo
rifuggendo dalla modernità.
E quale sarebbe la modernità ? I social network proprietari ? Ma dai.
Rimango convinto che l'abbandono dei ng sia assurdo.
Filo
2014-12-04 16:24:36 UTC
Post by Ghigo
ma non ci si può opporre più di tanto...
Rimango convinto che l'abbandono dei ng sia assurdo.
è un abbandono de facto, non c'è più nessuno in effetti

F.
Max max
2014-12-04 19:34:27 UTC
Tranne pochi ng ancora vivi e vegeti
Guispi
2014-12-05 09:54:59 UTC
Post by Ghigo
C'è qualche necrofilo informatico che riporta alla luce dei messaggi del millennio scorso
...ma la cosa straordinario e' che c'e' qualche pirlone che risponde :)

Semivigile ma presente :)

Guispi
Marck
2014-12-30 18:59:06 UTC