il resoconto: Garda dive 2003
AnnaAlga
2003-11-16 21:26:11 UTC
Ciao a tutti. ecco qui a scrivere il resoconto che sarà inevitabilmente
lungo!
Il nostro weekend al Garda inizia sabato, con ritrovo alle 14 a Malcesine,
per immergersi sul Delsy, più noto come relitto del Roma (ma tutti i
partecipanti alla Garda dive, grazie alle info di Loup, ormai sanno tutto di
lui!).
Perché alle 14? Mah, si era pensato che la notturna al lago in fondo la si
fa anche di giorno (almeno il secondo gruppo, sceso alle 15, ha trovato il
relitto avvolto dal nero) e poi. bè. ai raduni succede sempre così. Ci si
conosce, si parla. e si parla. e non si entra mai in acqua. si rivedono
vecchi amici..
Arriviamo alle 14 spaccate e troviamo già metà gruppo bello pronto che si
sta cambiando!!!
Incredibile!!!!! :-)))))
Ci accoglie Paolo (Rejetto) appena uscito dalle acque (non bello come una
sirena, ma insomma, ci siamo accontentati di quel che c'era -scherzo- che ci
informa sulla visibilità).. Si era immerso prima perché voleva dedicarsi
alle foto (aspettiamo con ansia di vederle).
A bordo riva. ops lago, sta facendo amicizia con il cigno Claudia, assieme a
Luca Paguro, già pronto per scendere (miiii, e che avevi??? Fretta? :-)))))
I romani, anzi Romani, con la maiuscola perchè erano quelli che si sono
fatti più chilometri per essere dei nostri (Nemo e la Mau, un po'
acciaccata, ma dolcissima come sempre) stavano cercando di nascondersi
dall'obiettivo di Lella, fotografa di questo raduno!
L'anatrone del naviglio era intento a scolarsi una bottiglia... di acqua,
ovviamente, con la muta quasi indossata.....
Facciamo il giro di saluti e mi imbatto nel moraccione Mattia e nel
simpatico Matteo, detto Atomik (argh, non ti ho neppure salutato sabato
sera, rimedio qui: ciao!:-)))
Finalmente incontro Forlimax con Cristiana, che per attenderci fino dopo
l'immersione si becca una botta di freddo e ci abbandonano prima di cena (ma
ci siete mancati)....
Andreaaaaaaa, dov'è andreaaaaaa Valdostano, ex, ligure, insomma, non si sa
bene, ma spunta, con andatura davvero DIRitta e si DIRige verso il
gruppetto, baci e abbracci DI Rito.. :-))))
Bottatrice è già pronto, ma lo facciamo scendere per ultimo! :-)
Lo vogliamo tutto per noi!
I bolzanini in gran numero hanno partecipato alla Garda dive già dal sabato:
Alessia ("si immerge anche in una pozza", mi avevano detto quando l'ho
conosciuta, grande subessa!), Pilly ci ha raggiunto per cena (avevano un
colorito, come dire... tropicale...da fare invidia davvero!) assieme a
Cristiano...
c'erano Mister_no, che quest'anno ha promesso di non addormentarsi durante
il pranzo, ADDDriano, un uomo un mito, Fabrizio e Daniel, che con la sua
simpatia conquista tutti!
Il Pettola, meglio noto come Ciccio pettola, o anche come davide, arriva, ci
dice che scende con questo e con quello e va...:-))) assieme a Tiziano!
L'immersione sul Delsy è l'occasione per conoscere anche MarioL, giunto con
Leonardo...
Soilrock si porta dietro anche il suo harem, da invidia davvero: Nicoletta,
la moglie, con le due bimbe, Martina e Sofia, diventata la mascotte del
gruppo!
Io e Michele scendiamo con il secondo gruppo, volevamo attaccarci allo
scooter di Nick, ma lui è stato più veloce di noi...
Si mormora che abbia fatto un giro fino a Salò, ma le notizie non sono
confermate:-))))
Bella immersione, speravo di vedere qualche bottatrice, ma ho visto solo un
Bottatrice, ma va bene lo stesso....
Si mormora che ci fosse anche Loup Garou... sarà vero? sarà falso? Mah!
e dopo una cioccolata calda via a mangiare e bere, raggiunti da Nello, da
veri sub, fino a tardi....

Domenica appuntamento alle 9 a Riva del garda... arriviamo e troviamo già
Tato e Marco lì presenti dalle 7 e mezza del mattino, si sa, i parcheggi lì
a riva sono pochi...:-))))
Finalmente fabione ha un volto!!!!!arriva assieme a Lara...
Il gruppo dei bolzanini aumenta, arriva Thomas, Michele, Luca (senza grappa,
però!) e subito scoppiano le risa.... e i gruppetti si fanno un unico gruppo
e ci si abbraccia....
Arrivano le ranocchie di Trento, mitiche...
Boa Gialla (non dirò più nulla sul "gialla" dopo l'immersione di oggi....
non ti potevo perdere neppure a volerlo... brillavi in acqua... e per
fortuna! :-) assieme al simpaticissimo andrea... e arrivano anche i "girini"
Emanuel, detto Il Murena, e Davide, che si immergono, come anche Andrea e
Boa, in umida.... complimenti!!!!!
I ragazzi di Trento vengono raggiunti a pranzo da Roberta e da Marco, che
non si sono immersi in acqua, ma nel cibo sì! :-)
Arriva la squadra Ubiali: Angelo e Cristina con due dei tre bimbi, Silvia ed
Alberto.
Ci sono anche gli, ormai nostri, amici del loro club: Carlo, Cesare,
Veronica e Fabio (a cui Angelo esprime sempre profonda devozione:-), poi
l'uomo "rana", che si immerge sempre e da anni e infine il "loquace":-)
Finalmente la vediamo, lei, la signora cicciopettola, contesa da tutti,
Daria, che assieme a Lella ci fa un servizio fotografico con i fiocchi...
Ci dividiamo in gruppi, pare che qualcuno abbia seguito il briefing
merendero (Davide, non negare:-)
e poi usciti dall'immersione lo vediamo, lui, l'unico, il meraviglioso
Albinet, che ha portato il tè caldo, biscotti, vino, per tutti i sub e non
solo....
e poi via a mangiare, sui monti, in un posto splendido, con la neve
attorno...e prima di entrare nel ristorante un urlo nasce da lontano"
Fotooooooooooooooooooo" e click alla foto di gruppo, con Albinet che
attrezzatissimo ci scatta!!!!!
Spero di non aver scordato nessuno, se l'ho fatto è solo causa della
stanchezza....

Pipponate?
mmmm... dunque quando è sceso il primo gruppo sul Roma, si narra che il
pallone segnasub abbia tentato di seguire il gruppo in immersione più e più
volte, ma alla fine abbia optato per rimanere in superficie! :-))))

la giornata è stata splendida, con il tempo che ci ha dato tregua e ha
piovuto solo a fine pranzo (alle 17!)...
e come sempre quando ci si saluta dopo i raduni un po' di tristezza c'è
sempre e l'unico modo per scacciarla è darsi subito un altro appuntamento
certo...
bè, Eudi, assicurano i più!

Grazie a tutti per essere venuti, un raduno funziona quando la gente
partecipa e questo è stato davvero speciale, anche perché è il terzo anno
che il Garda attira molti di noi e che dire.... nessun raduno è stato
organizzato per tre anni di fila nello stesso posto e nello stesso
periodo... che aspettarsi dunque se non il quarto raduno al Garda nel 2004?
:-))))

Un abbraccio
Anna
--
Annarita Di Pascoli
www.ilpianeta-azzurro.it
www.MondoMarino.net
Max max
2003-11-16 21:42:14 UTC
Ciao a tutti ;-)
Beh, vedo che vi siete divertiti e saluti a tutti ;-)
--
Max max
Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze.
Liberi Subacquei http://www.liberisub.it
mattia
2003-11-17 08:40:04 UTC
AnnaAlga ha scritto.....
resoconto preciso come la tua organizzazione!!!!...ciao e arrivederci a
presto.
Un saluto a tutti Mattia
Gianluca Frisoni
2003-11-17 08:44:05 UTC
E' stao veramente un piacere conoscervi e poter fare un'immersione assieme a
voi, da assiduo frequentatore del mare ero un pò scettico del lago, ma devo
ricredermi, in modo particolare domenica, è stata proprio una bella
immersione.

P.S. Si mormora che sabato fosse presente anche Loup, il suo carisma mi ha
colpito molto e volevo dare un volto a questa persona. Contandovi tutti, e
andando per esclusione, credo di averla individuata. Vi dirò è una bella
visione in particolare quando si è tolta la maglia bagnata (la tua stagna
Mares non lavora molto bene) ed è rimasta in reggiseno.
Grazie a tutti della splendida compagnia.

--
Luca paguro
_____________
www.adc.too.it
Loup G.
2003-11-17 09:03:27 UTC
Post by Gianluca Frisoni
(la tua stagna
Mares non lavora molto bene) ed è rimasta in reggiseno.
è la GD che porta male alla mia stagna, maledizione ai capelli!
;-)

L.
Ivano Fossati-Carte da decifrare
Sergio Pavan
2003-11-17 09:40:04 UTC
Post by Loup G.
Post by Gianluca Frisoni
in particolare quando si è tolta la maglia bagnata
ROTFL!!!
Post by Loup G.
è la GD che porta male alla mia stagna
Seeehhh! ...sta diventando un'abitudine! :-)
C'hai preso gusto? :-PpPpPp
Ieri niente infiltrazioni, che debba ringraziare...
...i capelli! (:-)))

Max max
2003-11-17 09:15:35 UTC
Post by Gianluca Frisoni
ed è rimasta in reggiseno.
Non l'ha fotografata nessuno ? ;-)))))))))))))))))))))))))))))))
Si vocifera che quelle della Garda Dive precedente siano misteriosamente
sparite .......... ;-)))
soilrock
Vendo al mercato nero foto di LoupG in desabillé :-))
Max max
2003-11-17 09:25:05 UTC
Post by soilrock
Vendo al mercato nero foto di LoupG in desabillé :-))
Beh, tra l'Uccellaccio, Onan ed il vispo Guispo si prepara una bella asta
;-))))))))))))))))))))))))
Loup G.
2003-11-17 09:26:50 UTC
Post by soilrock
Vendo al mercato nero foto di LoupG in desabillé :-))
ah, traditore!

L.
the Archeopteryx
2003-11-17 13:30:16 UTC
Post by soilrock
Vendo al mercato nero foto di LoupG in desabillé :-))
Pago qualsiasi cifra
--
Merendero Diving Team: the Big Mess
Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001
www.archeopteryx.org/cor
Angelo
2003-11-17 09:26:17 UTC
On Mon, 17 Nov 2003 09:15:35 GMT, "Max max"
Post by Max max
Non l'ha fotografata nessuno ? ;-)))))))))))))))))))))))))))))))
Io purtroppo non avevo a disposizione la macchina foto per immortalare
la tecnica si svestizione della nostra annina!!!!
La procedura è un po complessa ma efficace :)))
per prima cosa si sfila la testa poi si annaspa alla disperata ricerca
della cerniera della stagna per aprirla prima dell'ipossia.
la fase finale è costituita dalla recita di un paio di Ave Maria nella
speranza che un marito premuroso si accorga.
Ciao
Angelo
Loup G.
2003-11-17 09:28:15 UTC
Post by Angelo
la fase finale è costituita dalla recita di un paio di Ave Maria nella
speranza che un marito premuroso si accorga.
mi sa che hai visto qualcun altro, o che troppe pratiche solipsistiche ti
hanno reso miope
;-)

L.
Angelo
2003-11-17 09:42:19 UTC
Post by Loup G.
mi sa che hai visto qualcun altro, o che troppe pratiche solipsistiche ti
hanno reso miope
:))))
No no, era lei... la nostra annina nazionale
Ciao
PS
Peccato, non abbiamo potuto godere della tua compagnia
Loup G.
2003-11-17 09:49:31 UTC
Post by Angelo
Peccato, non abbiamo potuto godere della tua compagnia
si un gran peccato!
sei sceso colp rimo gruppo vero?

L.
Angelo
2003-11-17 09:51:41 UTC
?
accademiacrusca
2003-11-17 09:47:47 UTC
Post by Loup G.
mi sa che hai visto qualcun altro, o che troppe pratiche solipsistiche ti
hanno reso miope
Angelo, prendi lo zanichelli che questa ti ha dato del segaiol...pardon
dell'onanista!
Post by Loup G.
:-PPPP
Angelo
2003-11-17 09:50:27 UTC
Post by accademiacrusca
Angelo, prendi lo zanichelli che questa ti ha dato del segaiol...pardon
dell'onanista!
Post by Loup G.
:-PPPP
Be quando è vero è vero cosa devo dire!!
Ciao
Angelo
AnnaAlga
2003-11-17 11:34:21 UTC
Post by Angelo
Io purtroppo non avevo a disposizione la macchina foto per immortalare
la tecnica si svestizione della nostra annina!!!!
ehm... speravo che nessuno se ne fosse accorto!!!!!!!
:-)))
sai com'è... nella fretta di andare a fare la merenda che ci aveva portato
albinet......

Cmq mi sono guadagnata qualche bel pippon punto con questa!!!!!

Un abbraccio
Anna
MDT Beast Research
2003-11-17 09:39:47 UTC
Post by Max max
Si vocifera che quelle della Garda Dive precedente siano
misteriosamente
sparite .......... ;-)))
Le abbiamo noi.
Da un anno sono al vaglio di una commissione di entomologi.
Sono interessati anche gli animalisti e la caritas...........
U-Boot59
2003-11-17 09:38:32 UTC
Post by Gianluca Frisoni
P.S. Si mormora che sabato fosse presente anche Loup, il suo carisma mi ha
colpito molto e volevo dare un volto a questa persona. Contandovi tutti, e
andando per esclusione, credo di averla individuata.
Ellapeppa ma quale strana sindrome dissociativa porta una persona a
partecipare in incognito ? Mica era una riunione del Mossad ...
Dai gardapipponi, raccontateci perchè la pelosa si vergognava a palesarsi
... :-P
Post by Gianluca Frisoni
in particolare quando si è tolta la maglia bagnata (la tua stagna
Mares non lavora molto bene)
Non riesco a immaginare niente di più pippone ...

U-59
AnnaAlga
2003-11-17 11:34:23 UTC
"U-Boot59" <***@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio
Post by U-Boot59
[...]
Nessuna vergogna, ma vedi che poi la curiosità regna?
La prossima volta vieni anche tu alla garda dive così vedrai?

:-)
ti aspettiamo
Alga
soilrock
2003-11-17 11:38:39 UTC
Ma lascia perdere che di relitti ne abbiamo a sufficienza :-DD
U-Boot59
2003-11-17 11:41:48 UTC
Post by AnnaAlga
Nessuna vergogna, ma vedi che poi la curiosità regna?
ah i particolari piccanti !!! E tu niente streap ? :-PPP
Post by AnnaAlga
La prossima volta vieni anche tu alla garda dive così vedrai?
Mi sembrava di fare un torto agli stagnari. Non vado nello stagnone e poi mi
presento nella pozzanghera dei polentoni ? Eh no, eh no ;-)

U-59
Loup G.
2003-11-17 11:44:23 UTC
Post by U-Boot59
Mi sembrava di fare un torto agli stagnari. Non vado nello stagnone e poi mi
presento nella pozzanghera dei polentoni ? Eh no, eh no ;-)
se il lago fosse de poccio
e il baldo de polenta
oi mamma che pociade!

L.
beatles - across the universe (minimalist version)
Loup G.
2003-11-17 09:30:35 UTC
Post by AnnaAlga
la giornata è stata splendida, con il tempo che ci ha dato tregua e ha
piovuto solo a fine pranzo (alle 17!)...
il tempo è stato clemente, per fortuna.
piaciuto il maso palu'?

L.
Ivano Fossati-Lindbergh
AnnaAlga
2003-11-17 11:34:23 UTC
"Loup G." ha scritto nel messaggio
Post by Loup G.
il tempo è stato clemente, per fortuna.
piaciuto il maso palu'?
Tantissimo... infatti non volevamo andarcene: siamo rimasti fino alle
17!!!!!
e il cibo??? da favola........

:-)
Alga
Loup G.
2003-11-17 12:48:03 UTC
Post by AnnaAlga
e il cibo??? da favola........
'nvidia, io ho mangiato pane, pc e pioggia tutta la domenica

L.
Sergio Mendes-Pau Brasil
AnnaAlga
2003-11-19 23:02:26 UTC
Post by Loup G.
'nvidia, io ho mangiato pane, pc e pioggia tutta la domenica
vada per il pane e la pioggia, ma pure il pc te sei magnata??????
e ci credo che mi volevi bere tutta la cioccolata sabato: famelica sei!!!
Baci
Anna

Rejetto
2003-11-17 10:10:17 UTC
Il 16 Nov 2003, 22:26, "AnnaAlga" ha scritto:
zac...
Post by AnnaAlga
simpatico Matteo, detto Atomik (argh, non ti ho neppure salutato sabato
sera, rimedio qui: ciao!:-)))
Vroooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
Anch'io nella fretta ho dimenticato di salutare Atomik ... Ciao!
Vroooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmm !!!

P.S. Abbiamo sentito che la Stradale e le altre forze dell'ordine erano alla
caccia di uno scooterista non identificato che volava basso lungo la
Gardesana ... Sapete niente ??????
P.S.2 ... Complimenti a chi è sceso con l'umida ... come il Lupo!

--
Rejetto

"Era un tête-à-tête con l'avvenente Intimità
un offuscamento sul crinale dove Licenziosità,
dal basso, occhieggiava proprio verso me
C'erano un frastuono in testa ed uno sguardo steso e poi
sotto e sopra e sotto e in faccia un gorgo verso il vuoto
e Ondina, la sirena, che mi offriva ospitalità."
[Questo e altro – Marlene Kuntz – da “Ho ucciso Paranoia” 1999]

Daniel
2003-11-17 10:34:54 UTC
Post by AnnaAlga
Andreaaaaaaa, dov'è andreaaaaaa Valdostano, ex, ligure, insomma, non si sa
bene, ma spunta, con andatura davvero DIRitta e si DIRige verso il
gruppetto, baci e abbracci DI Rito.. :-))))
ma non mi DIRe
Post by AnnaAlga
ADDDriano, un uomo un mito,
si mormora che abbia mietuto nuove vittime, nel senso che qualcuno stia
meditando il suicidio dopo la romantica e coinvolgente cena in quel di Assenza
Post by AnnaAlga
e dopo una cioccolata calda
ah, era ciccolata calda quella sotto quella montagna di panna :-)
Post by AnnaAlga
Ci dividiamo in gruppi, pare che qualcuno abbia seguito il briefing
merendero (Davide, non negare:-)
DI Regola non fa cosi, cmq è colpa sua; il gruppo se lo è scelto lui
quando ha parlato di immersione da uomini duri ho guardato le faccie degli altri
e mi sono tranquilizzato :-))
cmq bella immersione anche se con poco pesce; in compenso Luca Paguro ed il
sottoscritto potevano ammirare sei ranocchi in ordine sparso che li
precedevano, massicci, orizzontali e ...... merenderi
Post by AnnaAlga
e poi via a mangiare, sui monti, in un posto splendido, con la neve
attorno...
e qualcuno in palpitazione per le bolle in ebollizione :-)))
era fame, altro che storie !!
Post by AnnaAlga
[...]
secondo me anche altri hanno cercato di raccogliere un po di pippon-punti ;-))
anche se lo hanno fatto un po in sordina visto che purtroppo il nostro
pippon-trainer ha dovuto dare forfait all'ultimo minuto
peccato che le pipponate vadano autoconfessate :-((
Post by AnnaAlga
[...]
grazie di nuovo a tutti, organizzatori, partecipanti e simpatizzanti
Daniel
(ex) Valdostano
2003-11-17 18:57:30 UTC
Nell'articolo <***@dnet.it>, Daniel <***@dnet.it>
ha scritto...
Post by Daniel
Post by AnnaAlga
[...]
...eggià! Un gran bel fine settimana. Grazie a tutti per la compagnia ed
in particolare agli organizzatori (che gran buddy che ho... ...come mi
sento fortunato... ;-)))) e non ultimo a colui che ha sopportato le mie
"russate"... ...Daniel, grazie per non aver "demolito" le mie gambe a
calci... ;-)

Ah, dimenticavo... ...il mio "buddy" notturno aveva chiesto una camera
"da separati"... ....ma gli è toccata "matrimoniale"......
Avreste dovuto vedere la faccia... ....:-)))))))))))))))))))))))))))))
___________________
Andrea
(ex) Valdostano
_DaffyD_
2003-11-17 10:37:06 UTC
Il giorno Sun, 16 Nov 2003 21:26:11 GMT, "AnnaAlga"
Post by AnnaAlga
Ciao a tutti. ecco qui a scrivere il resoconto che sarà inevitabilmente
lungo!
[cut a malincuore]

Grazie come al solito agli organizzatori per il bellissimo week-end!
:-)
Le foto sono già state scaricate sul mio PC, appena ho un attimo di
tempo trovo un posto dove scaricarle in formato umano (pesano al
momento 1MB l'una...).
Tra le foto, diversi scoop:
- Rejetto con muta infangata da vero ravanatore dei fondali (il
relitto del Roma non l'abbiamo visto, l'abbiamo intravisto a causa del
polverone che hai sollevato!!! :-P) con una bancarella modello "fiera
degli oBej-oBej" che tenta di vendere libri per poter comprare un paio
di rullini in b/n
- la Lupa in desabillé davanti a NickLeMilleBolleBlu che cerca di
circuirlo per un passaggio sullo scooter delle meraviglie
- Mau che sul fornelletto a meta cucina casoeula e vin brulè per 40
persone
- Annaalga che, in preda alla smania organizzatrice, fa l'appello e
censisce anche il paese di Malcesine e i comuni limitrofi,
costringendo tranquilli vecchietti intenti alla briscola pomeridiana
ad immergersi nelle fredde acque del Benaco al grido di "VOI SIETE NEL
SETTIMO GRUPPOOO!!!"
- Tato con gli sci ai piedi e la bombola di O2 al Plateau Rosa che
cerca di tenere a bada le microbolle
- Albinet alla guida dell'autoarticolato con cui ha portato la merenda
ai partecipanti
- UBotte in incognito travestito da cervo con la polenta che, troppo
orgoglioso per poter accettare l'invito, rosicava da 2 mesi e alfine
si è ricongiunto con la sua indole pipponesca sotto mentite spoglie
:-P
Ciaps e a presto!
--
_DaffyD_ - Davide Torti

Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/
Tato
2003-11-17 10:49:52 UTC
Post by _DaffyD_
- Tato con gli sci ai piedi e la bombola di O2 al Plateau Rosa che
cerca di tenere a bada le microbolle
?!? Nun ce prova' eh!!!
E poi che microbolle?!?
Col salto di quota che ci siamo fatti (quando ho visto la neve mi
sono.... #@#@ ehm... stupito!) non erano microbolle... ero lo
Zeppelin :-/
Complimenti agli organizzatori, bella giornata, bella immersione,
bella mangiata... carino pure il tavolo al ns/ fianco.. :-)
Unico appunto: "ma non ci sono ristoranti a Riva?!?" :-))))

Ciao a tutti e grazuie della compagnia.
Tato.
Daniel
2003-11-17 11:02:16 UTC
Post by Tato
Post by _DaffyD_
[...]
ma va, sempre li a lamentarti :-))
Riva del Garda 75 m slm
Brentonico 692 m slm
il maso Palù era un pelo più su (c'è anche la rima senza pensarci
prima)
rispetta piuttosto i limiti di velocità nel lago che era quella che ti
ha compresso le tue bollicine
e cmq di deco bottle all'agritur ce ne erano ben abbastanza; io
prediligevo il mix di quelle rosse :-)))
ciao
Daniel
Tato
2003-11-17 11:34:19 UTC
Post by Daniel
e cmq di deco bottle all'agritur ce ne erano ben abbastanza; io
prediligevo il mix di quelle rosse :-)))
Beh... meta' di quelle sul mio tavolo se le sono bevute le mie
braghe.. grazie a Michele che per allontanare l'acqua di cui aveva
evidente ribrezzo, ha pure sprecato dell'ottimo rosso per tingere
tovaglia e i miei poveri pantaloni... :-)

Nel dubbio, vista il pessimo contesto desaturativo, ho ampiamente
abusato di tutte le 'deco bottles' disponibili.... si sa mai.... se
avessi dovuto andare davvero in botte, ci sarei andato almeno
allegro... :-))

Ciao.
Tato.
Loup G.
2003-11-17 10:52:55 UTC
Post by _DaffyD_
Il giorno Sun, 16 Nov 2003 21:26:11 GMT, "AnnaAlga"
- la Lupa in desabillé davanti a NickLeMilleBolleBlu che cerca di
circuirlo per un passaggio sullo scooter delle meraviglie
Sulla Toppolino amaranto.
su, siedimi accanto, che adesso si va.
Se le lascio sciolta un po' la briglia
mi sembra un'Aprilia e rivali non ha.
E stringe i denti la bionda
si sente una fionda e abbozza un sorriso con la fifa che c'è in lei
ma sulla Topolino amaranto
si sta ch'è un incanto nel quarentasei.

L.
Elio & le storie tese-Fossi figo
_DaffyD_
2003-11-17 11:00:14 UTC
Vengo a prenderti stasera
sulla mia torpedo blu
Automobile sportiva
che mi dà un tono di gioventù.
Già ti vedo elegantissima
come al solito sei tu
Sembrerai una Jean Harlow
sulla mia torpedo blu
Indosserò un bel doppio petto
ed un cappellone come Al Capone
e in camicetta e maxigonna
tu mi accenderai il sigarone
Vengo a prenderti stasera
suono il claxon scendi giù
E mi troverai seduto
sulla mia torpedo blu
sulla mia torpedo blu.

:-)
Ciaps

s.gue
2003-11-17 11:13:00 UTC
Post by Loup G.
Sulla Toppolino amaranto.
su, siedimi accanto, che adesso si va.
Vengo a prenderti stasera
sulla mia torpedo blu
Cazzo che macchine di merda che avete.
niuno.
Nick
2003-11-17 11:17:38 UTC
Post by Loup G.
[...]
.. Lupa ... sono sul Garda ad aspettarti!!!!

;-)

Nick
Loup G.
2003-11-17 12:34:12 UTC
Post by Nick
.. Lupa ... sono sul Garda ad aspettarti!!!!
fammi un invito con fiocchi e controfiocchi, o spacciatore di moschettoni

L.
Paolo Conte-Chiamami adesso
idrovore.com
2003-11-17 16:51:25 UTC
Post by Loup G.
fammi un invito con fiocchi e controfiocchi,
asciugati le bave, un po' di dignita'
Loup Garou
2003-11-17 17:17:28 UTC
Post by idrovore.com
asciugati le bave, un po' di dignita'
ciao idrovore, benvenuto nel circo dei miei cretini

L.
Darix T.
2003-11-17 21:36:57 UTC
Post by Loup Garou
ciao idrovore, benvenuto nel circo dei miei cretini
AH AH AH !!!

E tu che ruolo ti sei riservata in questo barnum?

Quello della scimmia filosofa???

Darix T.

"Viè Cheetah, magnati sta banana!"
Loup G.
2003-11-18 07:31:29 UTC
Post by Darix T.
Quello della scimmia filosofa???
domatore di pulci, vuoi fare una lezione di prova?

L.
Tato
2003-11-18 15:15:00 UTC
Post by Nick
.. Lupa ... sono sul Garda ad aspettarti!!!!
Nick, Nick...
ma allora ai tuoi buddys non le racconti tutte......!!
Ho saputo da radioNDC che...... "psss pssss psss"
mi aspetto episodio di licantropia a breve...
dopo di che (cito testualmente) ".... nick dagli occhi blu..." avra'
inevitabilmente gli occhi neri.. :-))
Con i propri compagni si divide tutto, lo sai.... gioie e dolori,
donne e motori....

Tato.

(mammamiachepomeriggiotragicom'e'capitato!)
Giampi
2003-11-18 15:37:18 UTC
Post by Tato
dopo di che (cito testualmente) ".... nick dagli occhi blu..." avra'
inevitabilmente gli occhi neri.. :-))
Piu' che neri gli occhi gli avra' gonfi a furia di vedere e rivedere
in dvd "Balla coi Lupi". ;-PPP
Post by Tato
Con i propri compagni si divide tutto, lo sai.... gioie e dolori,
donne e motori....
E' un tipo riservato, con gli amici solo motori. :-))

Giampi
Nick
2003-11-19 11:26:40 UTC
Post by Tato
Con i propri compagni si divide tutto, lo sai.... gioie e dolori,
donne e motori....
Tato.
Vedi cosa succede a voler lavorare di sabato! :-PPP
Post by Tato
(mammamiachepomeriggiotragicom'e'capitato!)
Seeeeeee .....
U-Boot59
2003-11-17 11:00:49 UTC
Post by _DaffyD_
- UBotte in incognito travestito da cervo con la polenta che,
Mi hai scoperto !! Diafolo di un anatronen ;-)

U-59

PS : voci maligne sussurrano che siete tornati a casa con un pulman di
massaie con tanto di vendita promozionale di pentole :-PP
Loup G.
2003-11-17 11:09:29 UTC
Post by U-Boot59
Mi hai scoperto !! Diafolo di un anatronen ;-)
ah, vecchia ferraglia, mi sei sfuggito per un bullone!
Post by U-Boot59
:-P
L.
Bob Dylan-Another coffee on the road
Daniel
2003-11-17 11:04:40 UTC
Post by _DaffyD_
Le foto sono già state scaricate sul mio PC, appena ho un attimo di
tempo trovo un posto dove scaricarle in formato umano (pesano al
momento 1MB l'una...).
moltiplicato per 1256 se non ha sbagliato a contare gli scatti della gentil
signora :-))
Post by _DaffyD_
[...]
meno male che c'era Davide che con i suoi briefing faceva un po di ordine
;-)

Daniel
Rejetto
2003-11-17 11:17:43 UTC
Il 17 Nov 2003, 11:37, _DaffyD_ ha scritto:
snip
Post by _DaffyD_
- Rejetto con muta infangata da vero ravanatore dei fondali (il
relitto del Roma non l'abbiamo visto, l'abbiamo intravisto a causa del
polverone che hai sollevato!!! :-P)

Ho sollevato così tanto fango ? :-DDDDDDD
Non lo avevo mica fatto apposta :-DDDDDDDD
Post by _DaffyD_
con una bancarella modello "fiera
degli oBej-oBej" che tenta di vendere libri per poter comprare un paio di
rullini in b/n

E non ti immagini cosa faccio per quelli a colore ...
Post by _DaffyD_
- la Lupa in desabillé...
Questa sera picchio il mio buddy per avermi fatto andare via prima dello
spettacolo ...
--
Rejetto
" C'erano un frastuono in testa ed uno sguardo steso e poi
sotto e sopra e sotto e in faccia un gorgo verso il vuoto
e Ondina, la sirena, che mi offriva ospitalità
Improvvisamente il mulinello ha ritirato le sue spire
una e una e una per lasciarti comparire ancora
più vero, sgradito, e grigio come mai"
[cit.Marlene Kuntz]

Loup G.
2003-11-17 12:34:59 UTC
Post by Rejetto
Questa sera picchio il mio buddy per avermi fatto andare via prima dello
spettacolo ...
reje', mai portarsi gli allegati ai raduni

L.
soilrock
2003-11-17 11:00:01 UTC
Post by AnnaAlga
Ciao a tutti. ecco qui a scrivere il resoconto che sarà inevitabilmente
lungo!
Il nostro weekend al Garda inizia sabato, con ritrovo alle 14 a Malcesine,
Bel pomeriggio e bella serata. La domenica un'imprevista telefonata mi ha
bloccato :-((((((
Immersione pessima a causa della scarsa visibilità. Non so perchè ma io più
del mio reel e del mio computer non sono riuscito a vedere :-)
Poche (ma buone) le facce nuove; la GD ormai è un ritrovo per affezionati.
Grazie ad Anna, la vera mattatrice della GD, per l'organizzazione.
Un grazie particolare anche a Daniel per avermi "subìto" durante
l'immersione :-)
Daniel
2003-11-17 11:08:44 UTC
Post by soilrock
Un grazie particolare anche a Daniel per avermi "subìto" durante
l'immersione :-)
un grazie a te per l'immersione "atipica"
è bello che ci siano persone che s'ingegnano per renderti un immersione diversa
dal solito tran-tran :-))
AnnaAlga
2003-11-17 11:34:22 UTC
C'è chi si chiede in quanti eravamo, che immersioni abbiamo fatto...
bè, ieri mi sono pure dimenticata di Andrea, il buddy di Bottatrice!!!!!
Scusaaaaaaaa........

Il raduno di quest'anno ha richiamato un sacco di gente sulle sponde del
lago.
Tra sabato e domenica ci siamo ritrovati in 58! bel numero davvero...
ma la cosa che più ci ha sorpreso è stato che il sabato, che inizialmente
era nato come un ripiego per chi si fermava fuori anche la notte, ha
raggiunto le dimensioni di un vero e proprio raduno a sè, con 24 sub in
acqua e 28 a tavola!
Davvero sorprendente....
Domenica invece eravamo in 35 in acqua e in 46 a tavola!!!!!
Bei numeri davvero, che danno soddisfazione a chi organizza...
e mi sono pure dimenticata di ringraziare chi ha organizzato il raduno:
Loup Garou, Soilrock, Cicciopettola... organizzare un raduno in 4 è stata
davvero una splendida esperienza....

Da dove venivamo:
Liguria:1
Friuli: 2
Lazio: 2
Emilia Romagna: 5
Veneto: 7
Lombardia: 20
Trentino Alto Adige: 21

Le immersioni:
Sabato siamo scesi sul Delsy, come ho già scritto.... arriva ad una
profondità di 36 metri circa...
avvolto dal nero ci ha accolto curiosi... in cerca dei grandi epsci del
lagoche speravamo di vedere... ... Nick, non è che li hai spaventati
tu???????
:-)))))
E' un relitto affondato 12 anni fa, storia scarsa, come ci ha spiegato
Loup...
Lo abbiamo raggiunto immergendoci da riva e cercando di seguire il solco che
ha lasciato quando è affondato (per la precisione il nostro gruppo si è
spaccato: al grido di loup "chi vuol raggiungere il relitto da riva venga
con me" tutti si sono addossati a riva.... perchè "ci piace prenderlo di
punta" come ha detto Loup, o perchè l'immersione la si voleva fare con il
lupo, fatto sta che marco, ciecamente, si è immerso dal pedagno con
Daniel..)...
Personalmente sono riuscita a vedere quei pesci che sembrano saraghi (ehm,
insomma... Loup mi ha sorriso quando gliel'ho detto: persici sono!!!!),
tante piantine verdi, con un sacco di pesciotti che si nascondevano dentro
e... udite udite, il sedere di una tinca......
Chi si accontenta gode.

Per l'immersione di domenica credo che ognuno possa dare versioni diverse
perché il sito permetteva di adeguarla alle esperienze del gruppo.
Io e Michele siamo scesi con Boa Gialla e Andrea che hanno accompagnato due
loro "girini"...
siamo andati fino al Cristo, che avevo visto solo una volta, abbiamo fatto
un giretto, abbiamo visto sempre i persici e tante piantine!
Abbiamo raggiunto una profondità di 19 metri..
L'acqua era a 13 gradi in entrambi i punti, almeno dal mio computer....

La visibilità era buona, almeno secondo i parametri alto-adriatici.

Un abbraccio
Alga
s.gue
2003-11-17 11:42:02 UTC
Post by AnnaAlga
La visibilità era buona, almeno secondo i parametri alto-adriatici.
/me rotola sul pavimento.
niuno.
Forlimax
2003-11-17 11:58:32 UTC
Post by AnnaAlga
Ciao a tutti. ecco qui a scrivere il resoconto che sarà inevitabilmente
lungo!
Innanzitutto un grazie agli organizzatori.

La mia versione.

Gia' il venerdi il solo pensiero di immergermi in acqua dolce mi provoca
un mal di schiena incredibile.
Sabato mattina e' anche peggio, ma conscio del contributo alla scienza e
all'umanita' che sto per dare immergendomi sul "Roma", stoicamente
decido di partire.
Pensando di incontrare un traffico ferragostiano, partiamo presto, e a
mezzogiorno gia' vedo stagliarsi sul lago la figura di Rejetto, che si
sta preparando per un servizio fotografico in bianco e nero
commissionatogli da "Le Ore - Sub".
Rejetto mi garantisce subito che alzera' la maggior quantita' di fango
possibile, e che anzi cerchera' di scolpire nel fango una statua equestre.
Arrivano a breve Roby-Mister No e il "gruppo Bolzano" e andiamo a berci
qualcosa.
Torniamo alla spiaggetta e assistiamo agli arrivi e allo scarico di
ferramenta varia ed attrezzature.
Mi immergero' con il gruppo guidato da Davide "Cicciopettola", che con
fare serioso inizia un accurato briefing.
Al secondo minuto termino con la mia versione del briefing - "Scennemo,
vedemo........etc".
Per me e' la prima immersione in lago della mia vita, nonostante vada
sott'acqua da circa vent'anni, e quindi mi avvio deciso verso l'ignoto.
Ovviamente prendo subito una milanesissima "scarligata" sui ciottoli,
con annessa culata terrificante.
Mi ritrovo in trenta centimetri d'acqua ad agitarmi come una tartaruga
rovesciata, mentre sottovoce inizio un rosario che inizia da
sant'Abbondio e finisce a san Zenone.
Riesco a raddrizzarmi, e ci avviciniamo alla boa da dove inizieremo la
discesa.
Scendiamo sul relitto, pensavo che l'acqua fosse molto piu' fredda, la
prima immagine che ho del relitto e' una targa "alla memoria", e quindi
proseguo dopo
una scaramantica toccata.
Guidati dal Cicciopettola inanelliamo una serie di giri veloci del
relitto, e proprio mentre sto per fare la pole , ci stacchiamo per
risalire lentamente verso riva.
Finalmente riesco a vedere la prima forma di vita, un luccio in caccia
di alcuni persici, seguiti da un branco di arborelle.
Risaliamo, e tornando verso riva, esprimo il mio stupore (ma non e'
salata !!) ad Andrea Vadostano, che da buon genovese ha il doppio della
mia esperienza lacustre (due immersioni contro una).
Gli altri gruppi sono gia' in acqua, sia appiedati che motorizzati.
In attesa del loro ritorno si chiacchiera e ci si scalda. Purtroppo non
possiamo rimanere anche la domenica (peccato per il pranzo, mi attirava
molto) cosi' al rientro di tutti i subbi iniziano i saluti, con
operazioni di mimetismo tattico di Loup che mi dice di scrivere col nick
di Gibbo, mentre si presenta come il vero Uboot ad un gruppo di
passanti e garantisce di essere Onan a LucaPaguro e moglie.

Il mal di schiena e' peggiorato, ma sono contento di aver incontrato
tanta ggggente, e di nuovo grazie a tutti !!
Massimo
--
Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK

"La teoria senza la pratica e' inutile - La pratica senza teoria e' pericolosa" (Lao Tzu)
U-Boot59
2003-11-17 13:27:34 UTC
Post by Forlimax
Al secondo minuto termino con la mia versione del briefing - "Scennemo,
vedemo........etc".
sono orgoglione di te !! finalmente un report Merendero

U-59
Boa Gialla
2003-11-17 12:56:15 UTC
Post by AnnaAlga
[...]
Complimenti per essere cosi scemi?? Grazie ;-))) (comunque la mia è una
semistagna).

Grazie Anna, a te, Davide, Soil e alla malefica Lupa (che fai, ti
nascondi adesso?) per l'organizzazione, come sempre impeccabile.
E' sempre un piacere rivedere le facce note e scoprirne di ignote (tranne
Tato, che con le sue DIRompenti minacce mi ha terrorizzato ;-))

Saluti ancora a tutti i "domenicani", e mi spiace di non aver
visto/rivisto gli altri del sabato: sarà la prossima volta.

Ciao,
Andrea
--
---
Andrea Marconi

Inviato da www.mynewsgate.net
Luca Menegotto
2003-11-17 15:00:33 UTC
Porco cane, mi e' spiaciuto veramente non poterci essere, soprattutto
per la strafogata di cui mi si e' detto un gran bene.......

:))))

Con molta invidia.

Luca Menegotto

lungo!
the Archeopteryx
2003-11-17 15:01:42 UTC
Post by Luca Menegotto
Con molta invidia.
Che faccio mia a mia volta... beh, visto che ho solo 4
menischi, massimo me ne perdo altre 2...
www.archeopteryx.org/cor
la.fede
2003-11-17 17:16:35 UTC
Post by AnnaAlga
Ciao a tutti. ecco qui a scrivere il resoconto che sarà inevitabilmente
lungo!
strasighcut...

giassai...
:((((
f.
AnnaAlga
2003-11-17 22:17:31 UTC
Post by la.fede
giassai...
:((((
f.
Cmq eri presente!
:-)
si è parlato di te, e c'è chi si è fatto Km per vederti!!!!!!
pensa come è rimasto male quando gli ho risposto che non c'eri....aveva gli
occhi lucidi....
ma che ci fai agli uomini?????
:-))))))

baci
Alga
la.fede
2003-11-18 07:55:55 UTC
Post by AnnaAlga
Cmq eri presente!
:-)
[...]
woops... e chi era costui? (prima che la curiosità mi logori a morte....)
Post by AnnaAlga
:))))))))
ad ogni modo, al prossimo non ci saranno impegni di sorta che mi possano
impedire di esserci!
bacilli a tutti
f.