cedip? NO GRAZIE!
f***@gmail.com
2017-10-03 14:24:46 UTC
Domando: se vado in australia con questo brevetto open water, è riconosciuto per fare immersioni con i centri scuba diver ?? Grazie
s***@gmail.com
2018-01-02 10:50:17 UTC
Buongiorno a tutti. Ho seguito le varie discussioni, ma sono molto datate. Qualcuno mi sa dare info di oggi? Sono un PADI-PSS e con CEDIP-SIAS ho effettuato delle specialità... grazie! 👋🏻
Max max
2018-01-02 13:29:20 UTC
Post by s***@gmail.com
Buongiorno a tutti. Ho seguito le varie discussioni, ma sono molto datate. Qualcuno mi sa dare info di oggi? Sono un PADI-PSS e con CEDIP-SIAS ho effettuato delle specialità... grazie! 👋🏻
E quindi ?