Avevano finito l'ossigeno !
2017-08-14 19:26:11 UTC
A proposito dell'ultimo incidente duplicemente mortale avvenuto alle
"Formiche" tra Procida ed Ischia per le quali esprimo il mio cordoglio
ai loro parendi ed amici,
i vari TG della Rai hanno sempre detto, a conclusione dei servizi che,
probabilmente. i due sub avevano finito l'ossigeno !!!
Ma cosa possiamo fare per "educare" questi giornalisti che scrivono a
casaccio servizi su argomenti che non conoscono senza consultare gli
esperti in materia !

Ciao

Vitt
Max max
2017-08-19 19:11:58 UTC
Post by V
senza consultare gli
esperti in materia !
A leggere le dichiarazioni degli "esperti" in materia riportate dai
giornali ho paura che il problema sia più esteso ...