nuovo regolamento per la fonte d'aria alternativa...
Jack
2015-11-25 15:56:43 UTC
http://padiproseurope.com/it/new-rules-in-europe-covering-alternate-air-sources/

Ciao Jack
Max max
2015-11-26 17:57:37 UTC
Post by Jack
http://padiproseurope.com/it/new-rules-in-europe-covering-alternate-air-sources/
Ciao Jack
La solita pseudo "norma" tecnica senza arte nè parte.
Da ignorare :)
Nulla di giuridicamente vincolante comunque
Filo
2015-11-28 21:35:24 UTC
Post by Max max
Post by Jack
[...]
se è norma di buona tecnica si presume che se non la adotti tu non abbia
fatto quanto possibile per minimizzare il rischio: un po' come le
insopportabili norme UNI per intenderci

comunque non l'ho neanche letta, magari dice che devi avere una pony
bottle nel retto :-D

F.
Max max
2015-11-29 16:17:06 UTC
Post by Filo
se è norma di buona tecnica
E' buona solo per chi l'ha fatta. Mi chiedo cosa si aspetti a porre fine
a queste norme tecniche che di norma e di tecnica hanno molto poco.
Diverso invece per quelle validate da enti pubblici terzi o recepite in
norme vere.
Max max
2015-11-29 16:22:36 UTC
Post by Filo
insopportabili norme UNI per intenderci
Solo il fatto che devi pagare per conoscerle rende l'idea di che
castroneria abbiano messo in piedi
Filo
2015-11-30 10:50:26 UTC
Post by Max max
Post by Filo
insopportabili norme UNI per intenderci
Solo il fatto che devi pagare per conoscerle rende l'idea di che
castroneria abbiano messo in piedi
de facto sono una casa editrice
mi riferisco alle UNI
e cmq pfui