Big Dive?
megaMAX
2016-10-30 17:31:22 UTC
A quando?
--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni
di perfetta evoluzione e da qualche mese di imperfetto allenamento" (Mau)
Loup G.
2016-11-02 12:50:54 UTC
Post by megaMAX
A quando?
specialmente dove?
megaMAX
2016-11-02 12:52:57 UTC
Post by Loup G.
Post by megaMAX
A quando?
specialmente dove?
Garda così viene anche Ubotte
soilrock
2016-11-02 12:59:18 UTC
Ditelo che prenoto un'ambulanza geriatrica per l'occasione
b***@gmail.com
2016-11-02 14:09:04 UTC
Fantastico. I pannoloni possono essere portati con la scusa di usarli al posto della pee valve. Per uboot basta lo scooter subacqueo al posto della carrozzina a motore. Direi che siamo a cavallo
Loup G.
2016-11-02 15:44:26 UTC
Post by b***@gmail.com
Post by soilrock
[...]
acqua dolce o acqua salata?

L.
Filo
2016-11-07 08:33:12 UTC
Post by Loup G.
Post by b***@gmail.com
Post by soilrock
[...]
potrei esserci: dipende dalla data

F.
Loup G.
poi decidiamo anche le date nello stesso modo
Loup G.
2016-11-14 15:23:40 UTC
Post by Filo
Post by Loup G.
Post by b***@gmail.com
Post by soilrock
[...]
ma davvero stai ancora coi punti famiglia?

a***@gmail.com
2016-11-02 16:28:40 UTC
Post by megaMAX
A quando?
--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni
di perfetta evoluzione e da qualche mese di imperfetto allenamento" (Mau)
io ci sono
Angelo
Guispi
2016-11-02 16:44:51 UTC
Post by megaMAX
A quando?
Noooo, de profilo nooooo (cit.) :))
Max max
2016-11-02 21:55:53 UTC
Ho ancora la maglietta di quella del 2000
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.scuba/h54TpSNsrSE
a***@gmail.com
2016-11-03 15:50:50 UTC
mamma mia c'erano ancora le lire......
a***@gmail.com
2016-11-04 11:30:55 UTC
Anche io ;-)
Alga
Max max
2016-11-04 12:30:37 UTC
Post by a***@gmail.com
Anche io ;-)
Alga
Ma chi risente .. Bacione
a***@gmail.com
2016-11-04 13:02:00 UTC
<3
Loup G.
2016-11-07 11:16:58 UTC
Post by megaMAX
A quando?
Orsù
votate

max max che fai ti tiri indietro?

in caso di parità, cercheremo di fare big dive in tutti i postim
scaglionandoli nelle prossime settimane
(questo è un impegno)

http://doodle.com/poll/pg44gaxgcy98rhug
Max max
2016-11-07 12:52:37 UTC
Post by Loup G.
che fai ti tiri indietro?
Se fate qualcosa in argentario e la data è compatibile, potrei venire.
Per gli altri posti no.
Loup G.
2016-11-07 14:44:47 UTC
Post by Max max
Post by Loup G.
che fai ti tiri indietro?
Se fate qualcosa in argentario e la data è compatibile, potrei venire.
Per gli altri posti no.
magari così per rompere il ghiaccio ne facciamo una al garda (sta
prevalendo riva) e dopo con comodità al mare
ma tu mi raccomando: non farti corteggiare mai eh ;-)

L.
Filo
2016-11-09 17:58:28 UTC
Post by Loup G.
Post by Max max
Post by Loup G.
[...]
sta drammaticamente prevalendo l'acqua dolce
F.
Loup G.
va bene il 26 o il 27 oer una immersione a Riva?
Loup G.
va bene il 26 o 27 novembre per una immersione a Riva?
Filo
2016-11-12 18:40:07 UTC
Post by Loup G.
Post by Filo
Post by Loup G.
Post by Max max
Post by Loup G.
[...]
io prefero il 26 ma va bene anche il 27, tiè
tanto non so se ho i punti visto che oggi sono stato sulla Haven e ne ho
già bruciati un po'
e poi dipende anco dagli impegni sportivi della progenie

F.
soilrock
2016-11-12 18:29:57 UTC
Post by megaMAX
A quando?
--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni
di perfetta evoluzione e da qualche mese di imperfetto allenamento" (Mau)
Minchia maxmax
Passano gli anni ma te la tiri uguale uguale :-D
Loup G.
2016-11-14 15:23:20 UTC
Post by megaMAX
A quando?